Nomine e provvedimenti

In data 8 maggio l’Arcivescovo ha confermato Assistente Spirituale dei gruppi di preghiera di Padre Pio di Perugia-Città della Pieve per il quadriennio 2024-2028 il Rev.do don Francesco Buono.

In data 6 maggio 2024 l’Arcivescovo ha nominato il Rev.do don Raffaele Zampella amministratore parrocchiale di San Salvatore in Badia Montecorona e San Pietro in Romeggio.

In data 6 maggio 2024 l’Arcivescovo ha nominato il Rev.do p. Claudio Pantaleo, membro dell’Istituto Religioso Frati minori conventuali, collaboratore parrocchiale di Santa Maria Maddalena in Cenerente.

In data 6 maggio 2024 l’Arcivescovo ha nominato il Rev.do don Francesco Verzini membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Volontariato “Amici del Malawi”.

In data 6 maggio 2024 l’Arcivescovo ha approvato la nomina del Sig. Marco Polidori a coordinatore per la Diocesi di Perugia – Città della Pieve del Movimento dei Cursillos di Cristianità.