Per la guarigione interiore

Un ritiro di guarigione interiore promosso dal Centro di formazione pastorale da venerdì 24 a domenica 26 maggio, in collaborazione con la Casa di Preghiera Tabor della Comunità Magnificat.

venerdì 24 Maggio

“Che cosa vuoi che io faccia per te?” (Mc 10,51) è il tema del ritiro di guarigione interiore promosso dal Centro di formazione pastorale (CFP) della Diocesi di Perugia, in calendario dal pomeriggio di venerdì 24 al pranzo di domenica 26 maggio, in collaborazione con la Casa di Preghiera Tabor (Via Solitaria 21 – Agello PG) della Comunità Magnificat.

Finalità del ritiro è quella di aiutare i credenti ad «uscire dalla paura ed entrare nella gioia, attraverso momenti di catechesi, di preghiera e di confronto», commenta don Luca Bartoccini, coordinatore del CFP, nel presentare l’iniziativa per la quale non è prevista una quota di partecipazione, ma un’offerta libera per le spese di Casa Tabor.

Info e iscrizioni: Rita 342 9318383

In allegato, la locandina.

Per accedere al calendario completo dei ritiri clicca qui

24/05/2024 12:00
26/05/2024 12:00