DARE VOCE ALLA SCRITTURA: BREVE CORSO PER LA PROCLAMAZIONE DELLA PAROLA DI DIO IN ASSEMBLEA

venerdì 16 Febbraio

Per tutte le cose da fare, soprattutto se sono di una certa importanza, ci si prepara. Deve essere così anche per chi proclama la parola di Dio nell’assemblea liturgica. Questo breve corso è stato pensato per contribuire alla formazione di coloro che nelle parrocchie abitualmente svolgono questo servizio. Dopo un’introduzione sull’aspetto teologico della Parola di Dio nella Liturgia tenuta da don LUCA BARTOCCINI, si passerà a dare indicazioni più tecniche, con esercizi pratici di lettura tenuti da ISABELLA GIOVAGNONI. Il corso si terrà presso il Villaggio della Carità “Sorella Provvidenza” (Via Montemalbe, 1 – PERUGIA) di venerdì alle ore 18:30 nei giorni 12-19-26 Gennaio; 2-9-16-23 Febbraio; 1 Marzo. Essendo un corso laboratoriale, si accetteranno solo i primi 25 ISCRITTI.

Per iscriversi: centropastorale@diocesi.perugia.it

16/02/2024 18:30