Settimana in Francia

“Campo Base” è l’esperienza che, dal 4 al 10 agosto la Pastorale Giovanile propone ai giovani dai 16 ai 25 anni tra i sentieri delle catene montuose francesi presso La Salette.

Dal 4 al 10 agosto l’Ufficio di Pastorale Giovanile propone ai giovani dai 16 ai 25 anni un’esperienza di fraternità in una struttura in autogestione, vicino al santuario mariano de La Salette, situato nella regione Rodano-Alpi (Rhône-Alpes) della Francia sud-orientale.

Sarà una settimana in cui i giovani vivranno insieme l’avventura dell’imparare a puntare in alto nelle scelte della vita, nella volontà di dare significato e vivere in pienezza il proprio quotidiano.

Ogni giorno si snoderà tra i sentieri delle catene montuose francesi per tornare a sera al Campo Base e vivere i tempi conviviali dei pasti in fraternità.

La quota è di 440 euro.

Per informazioni contattare l’Ufficio di Pastorale Giovanile giovani@diocesi.perugia.it

Per iscriversi compilare il form: https://diocesi.perugia.it/pastorale-giovanile/iscrizioni-campo-base/