Nel segno di Padre Pio

Sabato 25 e domenica 26 maggio due giorni a Perugia, presso la Chiesa del Gesù, nel segno San Pio da Petralcina con il Vicario dei Cappuccini della Provincia dell’Immacolata.

Verrà il mio caro amico perugino Frà Carlo Maria Chistolini Vicario Provinciale.

A Perugia la Chiesa del Gesù è molto legata a San Pio: non solo una sua statua accoglie chi entra, ma da decenni è attivo un gruppo di Padre Pio con la Messa mensile e meditazioni sugli scritti del santo; i fedeli contribuiscono annualmente alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Con questo spirito vengono proposte – per sabato 25, alle 17, e domenica 26 maggio, alle 10 – l’esposizione e la venerazione del guanto e delle reliquie del Santo.

La S. Messa di domenica 26, alle 12.15, sarà presieduta da fra’ Carlo Maria Chistolini, Vicario dei Frati Cappuccini della Provincia dell’Immacolata. Sabato la S. Messa è alle 19.

In allegato, la locandina.