L’Anno Santo è l’occasione anche per la nostra diocesi di tornare a sperare e possiamo farlo nella quotidianità del servizio, dell’accoglienza e di una proposta concreta sia per i giovani che per le famiglie, chiamate ad aprire le porte delle loro case:
- L’accoglienza dei pellegrini: appello alle famiglie della Diocesi perché a fine luglio si rendano disponibili ad ospitare per quattro giorni i giovani, provenienti da altri Paesi e pellegrini verso Roma. Informazioni, aggiornamenti e il programma dell’accoglienza.
- Il Giubileo degli adolescenti: Venerdì 25 aprile la Giornata diocesana di formazione degli animatori GrEst “Stand By Me” si concluderà con la partenza per Roma, in occasione del Giubileo degli adolescenti (25-27 aprile). Informazioni, aggiornamenti e programma.
- Il Giubileo dei giovani: Da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto 2025 si svolge il Giubileo dei Giovani. La Diocesi propone un pellegrinaggio con il Vescovo, con tappa a Civita Castellana e avvicinamento a Roma. Informazioni, aggiornamenti e programma