Decreto per la regolamentazione dell’uso delle campane20 Febbraio 201822 Giugno 2026 In occasione del mercoledì delle ceneri, il Card. Bassetti ha emanato un decreto per la regolamentazione dell’uso delle campane. Il decreto è stato inviato a tutti i sacerdoti della Diocesi. Decreto da consultare