Con la Madonna di Fatima

Venerdì 3 maggio prende il via un programma mariano che – per tutto il mese – coinvolge le parrocchie di Ponte Felcino, Villa Pitignano, Ponte Pattoli, Civitella Benazzone e Cordigliano.

Venerdì 3 maggio prende il via un programma mariano che – durante tutto il mese – coinvolge le parrocchie di Ponte Felcino, Villa Pitignano, Ponte Pattoli, Civitella Benazzone e Cordigliano.

In allegato, le locandine con il programma settimana dopo settimana.

L’iniziativa – una sorta di “pellegrinaggio tra le parrocchie” della Madonna di Fatima – si aggiunge a quelle segnalate nella Newsletter della scorsa settimana, relative al mese di maggio al Santuario della Madonna dei Bagni, quindi nella zona di Città della Pieve e, infine, all’Affidamento promosso dal Rinnovamento nello Spirito.