A tempo di Azione Cattolica

Gli Esercizi spirituali ad Assisi, l’incontro con Papa Francesco in Piazza San Pietro e la partecipazione all’Assemblea nazionale di Azione Cattolica.

I giovani e gli adulti di Azione Cattolica dal 19 al 21 aprile vivranno gli Esercizi Spirituali, predicati da don Andrea Rossi, assistente regionale, presso il Seminario di Assisi.

L’inizio è in programma per venerdì alle 18.30 e la conclusione alle 16.30 della domenica.
Il tema scelto come filo conduttore è “La cura”.

Il 25 aprile il popolo di Ac incontrerà papa Francesco in Piazza San Pietro. Sono invitati non solo le associazioni parrocchiali e diocesane dell’Ac, ma anche tutta la comunità ecclesiale. Dalla Diocesi di Perugia saranno presenti una ventina di persone tra adulti, giovani e ACR

Infine, da giovedì 25 a domenica 28 aprile a Roma si svolgerà l’Assemblea nazionale dell’Azione Cattolica. Vi prende parte la Presidente diocesana, Maria Filomena Casale, insieme a un Consigliere.

In allegato, la locandina degli Esercizi.