Origine e peccato

“Creazione e peccato: l’origine del mondo e la caduta” è il corso, promosso dal Centro teologico diocesano “Leone XIII”, attraverso il Centro di formazione pastorale. Primo incontro: 8 aprile.

lunedì 8 Aprile

Il Centro Teologico Diocesano “Leone XIII” offre ogni anno, attraverso il Centro di Formazione Pastorale, alcuni corsi di approfondimento teologico, aperti a tutti.

Tale è l’ambito di “Creazione e peccato: l’origine del mondo e la caduta”, corso promosso dal Centro teologico diocesano “Leone XIII”, attraverso il Centro di formazione pastorale.

Il corso intende affrontare, in maniera semplice e accessibile a tutti, alcuni temi di Antropologia teologica quali: la creazione del mondo e dell’uomo; la tentazione e la caduta e come conseguenza il male, la sofferenza, la morte.

Avrà come relatore don Samson Pjetraj e si svolgerà il lunedì dall’8 aprile al 13 maggio dalle ore 18:30 alle ore 19:45 presso la sede della Caritas diocesana: Villaggio della Carità “Sorella Provvidenza” (Via Montemalbe, 1 – PERUGIA) a pochi passi dalla chiesa di San Barnaba in Via Cortonese.

Informazioni e iscrizione (gratuita e obbligatoria): centroteologicopg@gmail.com

08/04/2024 18:30
08/04/2024 19:45