Vangelo, gioia da condividere

Da venerdì 9 a domenica 11 agosto, il Centro di formazione pastorale propone un ritiro a Casa Tabor per riscoprire finalità, modi e motivi dell’evangelizzare

venerdì 9 Agosto

Dalla cena di venerdì 9 al pranzo di domenica 11 agosto, il Centro di Formazione Pastorale della diocesi di Perugia offre nella Casa di Preghiera Tabor (Agello), della Comunità Magnificat, un ritiro dal titolo esplicito: Una gioia da condividere; ovvero Evangelizzare: perché, chi, quando, dove, come.

A partire dalla Scrittura, com’è consuetudine per queste iniziative sostanziate dalla robusta preparazione teologica degli organizzatori, due giorni per riflettere sul tema dell’evangelizzazione, gesto che non si deve mai dare per scontato, specialmente nel mondo di oggi, con cui ci è dato comunicare.

Affidato al docente Giuseppe Piegai, il ritiro non sarà solamente teorico. Prevede momenti di catechesi, di condivisione assembleare e di adorazione, ma non mancheranno “prove pratiche” di missione.

Queste iniziative sono sempre aperte a tutti. Non è prevista una quota di partecipazione, ma una offerta libera per le spese della casa.

Info e iscrizioni: Rita 342 9318383

Per scaricare la locandina clicca qui

Per accedere al calendario completo dei ritiri clicca qui

09/08/2024 19:00