“È un percorso di guarigione dalle tante “ferite” della vita, offerto dalla Comunità di Gesù di Torino che affronta tematiche inerenti alle coppie. È un’occasione propizia per rinnovare la relazione coniugale, per ridare senso al matrimonio, una grazia da ricevere in due per sentire che Dio ama la coppia e la famiglia. Chi partecipa a questo percorso spesso corona il sogno del matrimonio sacramentale”.
A testimoniarlo sono i coniugi Sabrina e Roberto Faraghini della Parrocchia di Olmo-Chiugiana-Fontana, comunità parrocchiale che promuove su input di questa coppia di sposi, insieme all’assistente spirituale di famiglia e parroco don Antonio Socci e a padre Matteo Magri, una quattro-giorni dal titolo: “Sentieri di vita nuova per sposi”, in calendario dal 26 al 29 dicembre, presso la struttura ricettiva “Monastero Ss. Annunziata” di Todi (via San Biagio, 2).
Si tratta, spiegano i coniugi Faraghini, di “un percorso di formazione che si sviluppa attorno a due assi portanti: ‘fare esperienza’ personale, di coppia e di gruppo delle tematiche affrontate; ‘essere accompagnati’, accolti, sostenuti e ascoltati”.
Le iscrizioni a questo percorso, limitate a dieci coppie, sono aperte: per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai coniugi Sabrina e Roberto Faraghini (cell. 349.3973201) e consultare la brochure allegata, con la scheda di adesione. Anche i figli delle coppie interessate, precisano gli organizzatori, possono partecipare: verranno accolti e animati per un percorso adatto a loro.
(Brochure allegata)
(Locandina allegata)