Spirito Santo, vieni

Sarà la Comunità Magnificat – alla quale la Santa Sede ha approvato definitivamente lo Statuto – ad animare in Cattedrale la Veglia di Pentecoste sabato 18 maggio.

sabato 18 Maggio

Sabato 18 maggio, vigilia di Pentecoste, la comunità diocesana è invitata a raccogliersi in preghiera alle ore 21 in Cattedrale. Insieme all’Arcivescovo invocherà il dono dello Spirito Santo per la Chiesa e per la Città dell’uomo.

Animerà la Veglia la Comunità Magnificat, alla quale la Santa Sede ha approvato definitivamente lo Statuto lo scorso 8 dicembre, Solennità dell’Immacolata. Tale riconoscimento pontificio è stato consegnato alla Comunità dal Dicastero per i laici, la famiglia e la vita in data 19 gennaio, alla presenza del Card. Ennio Antonelli, del Card. Gualtiero Bassetti e dell’Arcivescovo Ivan Maffeis.

Il racconto della giornata.

In allegato, la locandina della Veglia di Pentecoste.

18/05/2024 21:00
18/05/2024 23:00