Riapre la Madonna degli Angeli

Nel mese di giugno verranno effettuate alcune aperture straordinarie per permettere di ammirare le opere pittoriche conservate all’interno della chiesa francescana di Città della Pieve.

domenica 9 Giugno

L’antica chiesa francescana della Madonna degli Angeli in Città della Pieve risalente al secolo XIII, che conserva al suo interno uno splendido ciclo di affreschi di carattere votivo risalenti in gran parte al XV secolo, è generalmente chiusa al pubblico.

Ad opera dei volontari della parrocchia nel mese di giugno verranno effettuate alcune aperture straordinarie (9, 16 e 30 giugno dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30) per permettere a chi lo desidera di ammirare le meravigliose opere pittoriche conservate al suo interno.

In allegato, la locandina.

09/06/2024 10:00
09/06/2024 17:30