“Intimamente parlando, per una sessualità …da Dio” (Editrice Tau, 2024), spiegano gli autori Cristina Righi e Giorgio Epicoco, è “un testo che parla di sessualità in modo autentico, simpatico ma serio, perché amare ‘veramente’ è una faccenda su cui non si scherza. Gli sposi, attraverso l’unione intima, possono sfiorare l’eternità, e raggiungere queste vette non solo è possibile ma è necessario”.
“Parlare di questo argomento, che in tanti chiedevano, è trattare la totalità della persona, nella completa affettività e ciò riguarda ciascuno, nelle relazioni che coinvolgono ogni ambito del nostro essere”.
Scrivono Maria Anselma e Roberto, genitori di Chiara Corbella Petrillo, nella postfazione: “Ci sentiamo di confermare l’affermazione di nostra figlia Chiara: «Si può pretendere il massimo della felicità già qui in questa vita con Dio come guida»”.
Il libro sarà presentato domenica 19 gennaio, alle ore 15.30, presso la chiesa parrocchiale Santa Maria della Speranza a Olmo. Interverranno Vittorio Gabassi, chitarrista, e Beatrice Bocci e Alessandro Greco, attori e presentatori.
In allegato, la locandina.