Passi dell’Amore

Nove incontri per genitori e figli, promossi dalla Parrocchia di Castel del Piano.

sabato 5 Aprile

Dal prossimo 5 ottobre al 7 giugno 2025, di pomeriggio (dalle ore 15), la Parrocchia di Castel del Piano offre a tutti i fedeli ed interessati non solo dell’Unità pastorale 17 “Madonna della Divina Provvidenza” un ciclo di nove incontri per genitori e figli (per i più piccoli mette a disposizione un servizio di animazione-babysitter), dal titolo “Passi dell’Amore”.

«Questi passi – spiega il parroco don Francesco Buono – sono un cammino per coppie sposate, per persone separate, divorziate, conviventi o vedove e vedovi. Quest’anno si chiama “I Care” per mettere al centro il grido che c’è in ogni famiglia, soprattutto quello dei figli per prendersene cura».

I nove incontri si terranno nel complesso parrocchiale San Pio, a Castel del Piano, il cui calendario è riportato nella locandina allegata.

05/04/2025 15:00
05/04/2025 17:00