L’amore, forte come la morte

Un ciclo di otto incontri-cammini di fede per quanti hanno perso un loro caro, a Castel del Piano, nella chiesa di San Pio, dall’8 novembre al 6 giugno.

Teramo, 31 ottobre 2021: moglie e marito anziani in visita alle tombe del cimitero - foto SIR/Marco Calvarese
venerdì 8 Novembre

“Forte come la morte è l’amore. Sentieri di speranza nella ferita del lutto”: è il titolo del ciclo di otto incontri-cammini di fede per quanti hanno perso un loro caro, in programma dall’8 novembre al 6 giugno 2025, dalle ore 16, presso il complesso della chiesa di San Pio a Castel del Piano di Perugia, con colloqui e confessioni (ore 16-18), celebrazione eucaristica (ore 18) e gruppi di condivisione (ore 19), guidato dal parroco don Francesco Buono.

“In un tempo in cui siamo assediati dai lutti del mondo ed anche dai lutti che viviamo nella nostra città di Perugia, anche di ragazzi molto giovani, è fondamentale seminare la speranza, entrare insieme nel dolore per vivere con il dolore facendone sentieri di speranza», sottolinea lo stesso don Francesco, precisando anche che questo ciclo di incontri “è aperto a persone credenti e non credenti, perché l’Amore sia per tutti forte come la morte”.

Vedi locandina allegata.

08/11/2024 16:00