Forza nella debolezza

A “Casa Tabor” (Agello), dal 3 al 5 maggio, un percorso di guarigione interiore alla scuola di Santa Tersa di Gesù Bambino, “fragile come tutti, felice come pochi”

venerdì 3 Maggio

Anche quest’anno, il Centro di Formazione Pastorale (CFP) della Diocesi di Perugia, in collaborazione con la “Casa di Preghiera Tabor” (Via Solitaria 21 – Agello Pg) della Comunità Magnificat, propone dei ritiri spirituali della durata di un weekend (vs. locandina allegata).

Da venerdì 3 a domenica 5 maggio è riproposto il ritiro su “Santa Teresa di Gesù Bambino: fragile come tutti, felice come pochi”. Si tratta di un percorso di guarigione interiore alla scuola di Santa Teresa per imparare che la nostra debolezza è la nostra forza. Seguendo il suo cammino si scoprirà che i nostri limiti e le nostre fragilità non sono di impedimento per piacere a Dio e che solo l’abbandono nelle sue mani ci dona la vera gioia.

Il ritiro sarà tenuto da don Luca Bartoccini, coordinatore del CFP.

I ritiri, aperti a tutti, sono caratterizzati da un clima fraterno e disteso con ampi spazi per la preghiera personale, le celebrazioni, l’adorazione e la condivisione. Per la partecipazione si richiede la presenza continua, con la possibilità di risiedere a “Casa Tabor”. Non è prevista una quota di partecipazione, ma un’offerta libera per contribuire alle spese.

Per informazioni e per l’iscrizione: Rita 342 9318383.

Per scaricare il calendario dei ritiri del 2024 clicca qui

Per scaricare la locandina del corso clicca qui o vedi allegato.

03/05/2024 00:00
05/05/2024 23:00