Catechesi e preghiera mariana

“Il Cuore Immacolato di Maria: fondamenti teologici ed effetti spirituali”: ne parla sabato 8 giugno don Wladimiro Bogoni nella parrocchia di Porto di Castiglione del Lago.

POPE-PENANCE-SERVICE
sabato 8 Giugno

La Parrocchia di San Michele Arcangelo a Porto di Castiglione del Lago, sabato 8 giugno, alle ore 18, fa memoria liturgica del Cuore Immacolato di Maria con la celebrazione eucaristica presieduta dal parroco di Gioiella e Porto, padre Filippo Pattarini, insieme a padre Wladimiro Bagoni, esorcista della Diocesi di Perugia. Questi, al termine della celebrazione, terrà la catechesi dal titolo: “Il Cuore Immacolato di Maria: fondamenti teologici ed effetti spirituali”, che si concluderà con la recita della Preghiera di Guarigione da ogni male del corpo e dello spirito.

08/06/2024 18:00
08/06/2024 19:30