
L’Ufficio per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese della Diocesi di Perugia-Città della Pieve, nel tempo forte dell’Avvento, propone una serie di appuntamenti di preghiera e solidarietà in comunione e a sostegno di alcune opere missionarie.
- Domenica 30 novembre, alle 11.00, alla Basilica di San Pietro, mercatino di solidarietà al termine della S. Messa per le comunità di Penas e Santiago di Huata in Bolivia, dove i due giovani missionari, Bernardo e Petra, stanno per dirigersi.
- Domenica 7 dicembre, alle 20.20, alla Cappella del Collandone, recita del Santo Rosario. Diretta radiofonica in collaborazione con Radio Maria.
- Sabato 13 e domenica 14 dicembre, dalle 16 alle 19, insieme all’Operazione Mato Grosso, iniziativa a favore della Casa San Danielitos San Luis (Perù).
- Mercoledì 17 dicembre, alle 16, alla Cappella del Collandone, Santa Messa e iniziativa di solidarietà per i cristiani di Betlemme ed Associazione Insieme Fratelli Indios.
- Giovedì 18 dicembre, dalle 16 alle 19, alla Cappella del Collandone, preghiera e iniziativa di solidarietà con Associazione Amici del Malawi e Movimento Adulti Scout a sostegno del Centro San Nicola di Lusaka – Zambia.
- Venerdì 19 dicembre, dalle 16, alla Cappella del Collandone, preghiera ed arrivo della luce di Betlemme; a seguire iniziativa di solidarietà con il Movimento Adulti Scout a sostegno della Missione di New Chimbote – Perù.
In allegato, la locandina.
