Libertà religiosa violata

“Aiuto alla Chiesa che soffre”: la Parrocchia di Lacugnano propone un momento di preghiera e di adorazione eucaristica per domenica 1 dicembre alle 21

“Aiuto alla Chiesa che Soffre” ha organizzato dal 17 al 24 novembre la “Red Week”, un’opportunità preziosa per pregare e sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della libertà religiosa violata e sulle sofferenze dei cristiani perseguitati a causa della loro fede.

Il nostro impegno per sostenere questi fratelli trae forza dall’amore e dalla dedizione di persone sensibili a questo dramma.
La partecipazione a questo movimento globale ha visto illuminati di rosso molti monumenti iconici come il Colosseo e la Fontana di Trevi a Roma, la Basilica di Montmartre a Parigi, il Cristo Redentore a Rio de Janeiro, il Parlamento britannico e l’Abbazia di Westminster a Londra, insieme a migliaia di altri luoghi simbolici in tutto il mondo. Tutto ciò è diventato segno di speranza per molti.
In sintonia con questa settimana speciale, la Parrocchia di Lacugnano propone – oltre ad illuminare di rosso la chiesa – un momento di preghiera e di adorazione eucaristica per domenica 1 dicembre alle 21.

In allegato, la locandina.