Lettera pastorale del Vescovo

Viene diffusa giovedì 12 settembre, festa della Madonna delle Grazie, la nuova Lettera pastorale dell’Arcivescovo dal titolo Sentieri di speranza.

In occasione del secondo anniversario della nomina, il Vescovo Ivan scrive una Lettera pastorale alla Diocesi: “In queste pagine – spiega – offro con semplicità qualche spunto per aiutare a ritrovare le radici della speranza, che parla tanto nel patrimonio della Tradizione cristiana (I parte), quanto in alcuni segni concreti, che chiedono di diventare esperienza condivisa (II parte). Qualche proposta conclusiva è finalizzata a non sciupare la grazia dell’anno giubilare (III parte)”.

La Lettera, disponibile nella forma cartacea in Curia (per numeri superiori alle 20 copie è richiesta la prenotazione presso Vincenzo Alberati de La Voce), sarà scaricabile anche in digitale dal sito della Diocesi.