
Nel solco della proficua collaborazione instaurata già da qualche anno dall’Istituto Teologico di Assisi e l’Istituto Superiore di Scienze religiose (sempre di Assisi) con il Centro teologico diocesano di Perugia, in tema di offerta formativa, anche per l’anno accademico 2024-2025 si apre un ricco ventaglio di proposte a tutti coloro che intendono approfondire la propria formazione teologica, per fini professionali, pastorali o di interesse personale.
Per l’Insegnamento della Religione cattolica, iscrizioni aperte al corso “Corporeità e relazione nell’era dell’intelligenza artificiale”, che verrà erogato in moduli a partire dal 10 ottobre, il primo in presenza e gli altri online, dalle 14.30 alle 18.30.
Per i corsi ITA e ISSRA, equivalenti a quelli tenuti presso i due istituti assisani, gli studenti dovranno immatricolarsi presso questi ultimi come ospiti e avranno così la possibilità di sostenere esami validi a tutti gli effetti. Gli esami sono obbligatori per i candidati al diaconato permanente della diocesi di Perugia-Città della Pieve.
I corsi iniziano il 10 ottobre, le iscrizioni restano aperte fino al 15 dello stesso mese.
In allegato: Due locandine con i programmi dettagliati e le modalità di iscrizione.