Ac, festa dell’adesione

Sabato 7 dicembre, alle 19, l’Azione Cattolica propone - presso la Parrocchia dei Santi Severo e Agata al Girasole - la Veglia per l’Adesione, conclusa dalla condivisione della cena.

Aderire all’Ac è una scelta di impegno e passione che ciascuno rinnova ogni anno. È il modo in cui tanti uomini, donne, bambini e ragazzi scelgono di vivere appieno la loro vocazione nella Chiesa, a servizio della comunità e del territorio in cui si trovano. Non è una semplice aggregazione: associarsi parla di legami, di una rete di persone. Vogliamo accogliere tutti coloro che desiderano condividere un pezzo di cammino, nella storia della Chiesa di questo tempo, attraverso lo stile dell’Azione cattolica.

Aderire è una scelta di responsabilità: se hai a cuore la tua fede, la vuoi coltivare, alimentare, vuoi farla crescere nel confronto con gli altri puoi aderire all’Azione cattolica e condividerne la strada. Anzi, farla tutti insieme.

L’Azione Cattolica di Perugia – Città della Pieve celebra la Veglia diocesana per l’Adesione il 7 dicembre, alle 19, nella Parrocchia dei Santi Severo e Agata al Girasole. Alle 18 c’è la possibilità di partecipare alla S. Messa; a conclusione della Veglia, agape fraterna.

In allegato, la locandina.