Fragile e felice

In agosto, da venerdì 22 a domenica 24 a Casa Tabor, il Centro di Formazione pastorale propone un ritiro incentrato su santa Teresa di Gesù Bambino.

Dal pomeriggio di venerdì 22 al pranzo di domenica 24 agosto, il Centro di Formazione Pastorale della diocesi di Perugia propone il ritiro Santa Teresa di Gesù Bambino: Fragile come tutti, felice come pochi, incentrato sul carisma di “santa Teresina” (Alençon 2 gennaio 1873 – Lisieux 30 settembre 1897).

Nella consueta cornice di Casa Tabor in Agello, della Comunità Magnificat, un vero percorso di guarigione interiore, alla scuola di santa Teresa, per scoprire che la nostra debolezza è la nostra forza. Seguendo il suo cammino sulle tracce del Vangelo e di Gesù, si impara che i nostri limiti e le nostre fragilità non sono di impedimento per piacere a Dio (anzi!), e che solo l’abbandono nelle sue mani ci dona la vera gioia.

Il ritiro, tenuto da don Luca Bartoccini, è aperto a tutti. Non è prevista una quota di partecipazione, solo offerte libere per le spese della casa.

Info e iscrizioni: Rita 342 9318383