Ripartire dal Crocifisso

Proseguono fino a domenica 22 le iniziative promosse a Cenerente – con la partecipazione delle parrocchie limitrofe – in occasione della festa giubilare del Santissimo Crocifisso.

Domenica 15 giugno una solenne processione – animata dalle parrocchie di Cenerente, Capocavallo, Canneto, Mantignana e Migiana con la partecipazione del Vescovo Ivan e dei parroci don Roberto Biagini e don Marco Pigoni – ha aperto la settimana di celebrazioni in onore della festa giubilare del Santissimo Crocifisso (Foto Matteo Tabacchioni).

Ecco le iniziative dei prossimi giorni:

Giovedì 19 giugno, alle 18.30, S. Messa per i giovani in chiesa a Cenerente; alle 21, Finali del Torneo di Calcetto Cenerentolo.

Venerdì 20 giugno, alle 18.30. S. Messa per gli ammalati (con la possibilità di ricevere l’olio degli infermi); alle 20, cena parrocchiale.

Sabato 21 giugno, alle 21, proiezione dello spettacolo realizzato per la festa del 2000 per iniziativa e con la partecipazione dei giovani di Cenerente Tendone.

Domenica 22 giugno, alle 11.30, S. Messa per tutto il popolo di Dio in chiesa; alle 21, Concerto della Corale “Tetium”, diretta da Christian Faina Vannini, presso il Tendone.

Per tutti i giorni della Festa del SS. Crocefisso, presso i locali della Parrocchia, è attiva la Mostra di Pittura di Giampietro Petruccioli e, in memoria di Daniela Covarelli.