Pesca per il Centro d’Ascolto

Sabato 21 e domenica 22 dicembre all’esterno della Cattedrale i giovani del post-Cresima, sostenuti dai commercianti, promuovono una pesca di beneficenza per realizzare il Centro d’Ascolto Caritas.

VOL161204-013

Sabato 21, dalle 15.30 alle 19, e domenica 22 dicembre, dalle 10 alle 19, i giovani del post-Cresima della parrocchia dei Santi Andrea e Lucia in Cattedrale organizzano una pesca di beneficenza sulla scalinata della Cattedrale.

Un doppio binario di carità che ha visto il coinvolgimento di tutta la comunità: da un lato gli esercizi commerciali del Centro storico, che hanno accolto l’invito dei giovani a donare premi, dall’altro il fine della pesca.

Con il ricavato di questa due giorni di pesca saranno acquistati gli strumenti necessari per aprire il Centro di Ascolto Caritas per i poveri della città; che sarà intitolato a don Mario Stefanoni, l’amato parroco del Centro, tornato alla casa del Padre il 15 aprile 2022.

“Un grazie a tutti i giovani per l’impegno e la gioia profusa in questa iniziativa di Carità, un grazie a tutti i commercianti del centro e ai cittadini privati che hanno donato oltre 700 premi”, è il vivo ringraziamento del parroco della Cattedrale, don Marco Briziarelli.

In allegato, la locandina.