Alla scuola del Padre Nostro

Dal pomeriggio di venerdì 12 al pranzo di domenica 14 luglio il Centro di Formazione Pastorale propone il ritiro: “Osiamo dire: Padre Nostro. La preghiera del Signore scuola di preghiera”.

Roma, 22 novembre 2020: chiesa del Gesù - preghiera Padre Nostro - foto Marco Calvarese
venerdì 12 Luglio

Dal pomeriggio di venerdì 12 al pranzo di domenica 14 luglio il Centro di Formazione Pastorale della Diocesi di Perugia, in collaborazione con la Casa di Preghiera Tabor (Via Solitaria 21 – Agello PG) della Comunità Magnificat, propone un ritiro dal titolo: “Osiamo dire: Padre Nostro. La preghiera del Signore scuola di preghiera”.

Si tratta di un percorso sulle sette domande del Padre Nostro per apprendere l’arte della preghiera dalle parole stesse di Gesù.

Il ritiro sarà tenuto da don Luca Bartoccini.

Non è prevista una quota di partecipazione, ma una offerta libera per le spese della casa.

Info e iscrizioni: Rita 342 9318383

Per scaricare la locandina (anche in allegato) clicca qui

Per accedere al calendario completo dei ritiri clicca qui

12/07/2024 15:00