Un weekend per la coppia

Sabato 8 e domenica 9 giugno la Pastorale diocesana familiare propone un ritiro per sposi alle prese con la fiacchezza della vita. Si svolge a Nocera Umbra con babysitter per i bambini.

sabato 8 Giugno

Vivere un weekend tutto per la coppia è quanto propone la Pastorale diocesana familiare, a Nocera Umbra, presso l’Hotel Fonte Sant’Angelica (con la possibilità di babysitter per i bambini), dalle ore 8 di sabato 8 alle ore 15 di domenica 9 giugno.

Si tratta di un ritiro “multisensoriale” per coppie di sposi alle prese con la fiacchezza della vita, un’opportunità per godere momenti di ascolto, condivisione, preghiera ed indossare nuovamente lo stupore degli abiti nuziali, anche se un po’ ristretti o sgualciti dalla vita; una sosta per ritrovare fiducia e disponibilità.

Per info ed iscrizioni, contattare Sarah al 347.6544968.

In allegato, la locandina.

08/06/2024 08:00
09/06/2024 15:00