Viene riproposta anche quest’anno l’iniziativa del pranzo solidale del Gruppo di preghiera ed opere della Divina Misericordia in collaborazione con la Caritas zonale dell’Alta Valle del Tevere.
L’appuntamento è per domenica 7 aprile, nella festa della Divina Misericordia: alle 11.30, S. Messa nella chiesa parrocchiale di Ponte Pattoli e, a seguire, nell’adiacente salone “Trevisani”, il pranzo comunitario.
Aderiscono all’iniziativa il “Villaggio S. Caterina” di Solfagnano-Parlesca e l’associazione “Alle Querce di Mamre” di Cenerente con i loro ospiti e operatori. Incarna lo spirito con cui è stato costituito il Gruppo di preghiera riconosciuto e benedetto dal cardinale Gualtiero Bassetti nel 2012, all’insegna della condivisione e della solidarietà con quanti vivono gravi situazioni di disagio e solitudine residenti nel territorio e con chi è fuggito da guerre, persecuzioni e povertà. Una iniziativa di rilevanza anche sociale riconosciuta dalle Istituzioni civili i cui rappresentanti sono da sempre tra i commensali. Per partecipare al pranzo è gradita la prenotazione entro il 1° aprile, telefonando alle coordinatrici dell’iniziativa: Graziella (377.4921402) e Daniela (335.5870132).