UFFICIO AMMINISTRATIVO
INFO
Tel: 075 5750338/340/350
E-mail: amministrativo@diocesi.perugia.it
Direttore: don Riccardo Pascolini
Revisore generale: Comm. Vladimiro Tentoni
Modulistica dell' Ufficio amministrativo
Scarica il Vademecum_Amministrativo_2015
I Moduli:
- Accettazione di donazioni (.doc/.pdf)
- Alienazione beni immobili (.doc/.pdf)
- Assunzione di personale (.doc/.pdf)
- Autorizzazione a stare in giudizio (.doc/.pdf)
- Contratto di affitto terreno (.doc/.pdf)
- Contratto di comodato (.doc/.pdf)
- Contratto di locazione (.doc/.pdf)
- Domanda contributo al fondo comune diocesano (.doc/.pdf)
- Domanda lavori di manutenzione (.doc/.pdf)
- Richiesta di accettazione di eredità (.doc/.pdf)
- Richiesta di apertura linea di credito (.doc/.pdf)
Presentazione e consegna del nuovo Vademecum amministrativo
Il giorno 4 maggio p.v. al Centro Mater Gratiae a Montemorcino alle ore 21.00 si terrà un incontro, presieduto dal vescovo ausiliare S.E. mons. Paolo Giulietti, per la presentazione e la consegna del nuovo Vademecum per gli atti di amministrazione straordinaria e richiesta contributi.
All’incontro sono invitati a partecipare i parroci, i componenti dei consigli parrocchiali affari economici, i legali rappresentanti delle confraternite e degli altri enti ecclesiastici sottoposti all’autorità del vescovo.
VERBALE DELL'ASTA PUBBLICA DELL' OPERA PIA "P. TIRANTI" DI CORCIANO
Verbale di aggiudicazione di vendita dei terreni mediante asta pubblica dell’asilo P. Tiranti di Corciano.