Perugia: Conferenza stampa di presentazione degli eventi natalizi

Si terrà venerdì 14 dicembre, alle ore 11.30, nella Sala San Francesco del palazzo arcivescovile di Perugia (piazza IV Novembre, 6), la conferenza stampa di presentazione di alcuni eventi natalizi. Si tratta del “Presepe di piazza”, realizzato dall’Archidiocesi in collaborazione con Comune di Perugia e il Liceo Artistico di Anghiari, che sarà benedetto e inaugurato dal cardinale Gualtiero Bassetti domenica 16 dicembre (ore 16.30), della “Lotteria di San Costanzo”, organizzata sempre in collaborazione con il Comune di Perugia a sostegno di progetti socio-caritativi, e dell’iniziativa del “Pranzo di Natale” del cardinale Bassetti con persone sole e in difficoltà, senza fissa dimora accolti nelle parrocchie e quanti vivono tutto l’anno nelle opere di accoglienza della Caritas diocesana, che si terrà il prossimo 25 dicembre, presso la struttura ricettiva diocesana “Villa Sacro Cuore”.

All’incontro con la stampa interverranno il vescovo ausiliare mons. Paolo Giulietti, il presidente del Consiglio comunale di Perugia Leonardo Varasano e il direttore della Caritas diocesana il diacono Giancarlo Pecetti.