“Facciamo Rete”

L’Ufficio diocesano di Pastorale della Salute dell’ Arcidiocesi di Perugia, raccogliendo l’invito del nostro Arcivescovo nella lettera –  messaggio al termine delle attenzioni di ambiente invita tutti gli operatori sanitari cattolici a “fare rete” anzitutto all’interno della struttura in cui operano e lavorano, ma più in generale in tutta la Diocesi.

L’ Arcivescovo agli operatori sanitari cattolici della Diocesi chiede:
•    di aver cura della propria formazione professionale, umana e spirituale, per essere testimoni efficaci della predilezione del Signore per i malati, attraverso una valida azione di cura e una rispettosa proposta del Vangelo;
•    di “fare rete” con i colleghi cattolici che operano nella medesima struttura, per sostenersi a vicenda, per crescere spiritualmente insieme e per realizzare una presenza che sia testimonianza e presidio del rispetto della dignità di ogni persona umana;
•    di partecipare alle occasioni di aggiornamento e di riflessione spirituale organizzate nella diocesi tramite l’Ufficio diocesano per la Pastorale della salute.

Il Cardinale Bassetti invita tutti Domenica 16 Novembre 2014 alle ore 15,30 – presso la parrocchia di Ponte San Giovanni a partecipare al primo incontro di riflessione.

COME FARE RETE: A partire dal 10 ottobre 2014, invitiamo tutti gli operatori a collegarsi al sito della diocesi (https://diocesi.perugia.it/curia-per-la-pastorale-della-salute) e compilare il breve form che troverete e qui di seguito riportato. I dati possono anche essere trasmessi a mezzo mail a sanita@diocesi.perugia.it

L’ufficio utilizzerà i dati nel pieno rispetto della riservatezza senza inondare di messaggi le vostre caselle di posta elettronica, ma tenendovi semplicemente informati delle iniziative diocesane del settore ed invitandovi agli incontri che l’Arcivescovo convocherà annualmente (la compilazione e l’invio ha valore di consenso al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003; i dati verranno trattati per le sole finalità dell’ufficio).

“FACCIAMO RETE”
Scarica il volantino

Iscriviti compilando il seguente form