Incontro Mondiale delle Famiglie – Roma 22-26 giugno 2022. “Famiglia: vocazione e via di santità”

La diocesi di Perugia –Città della Pieve è pronta per celebrare il X Incontro Mondiale delle Famiglie dal titolo: “Famiglia: vocazione e via di santità”.

Ricordiamo che, a causa della pandemia, l’Incontro Mondiale si terrà a Roma dal 22 al 26 giugno solo per i delegati internazionali e i responsabili di Associazioni e Movimenti che si occupano di Pastorale familiare, mentre si attuerà in forma multicentrica e diffusa nelle varie Diocesi italiane. L’appuntamento per tutti sarà alle ore 17:00 nella Cattedrale di San Lorenzo dove Monsignor Marco Salvi, Amministratore Diocesano, durante la celebrazione eucaristica consegnerà il Mandato Missionario alle famiglie; a seguire alle ore 18:00 in piazza IV Novembre si terrà il concerto spettacolo “Voglio dirti sì”.

Sul palco, oltre ai canti di evangelizzazione, si alterneranno testimonianze, sketch genitori-figli e videoclip sui momenti più significativi delle giornate a Roma con il Papa.