In preghiera con Papa Francesco per il Sinodo

Siamo felici di annunciare che, come  è stato per il Sinodo Straordinario, anche quest’anno, l’Ufficio di Pastorale Regionale e Diocesano, unitamente alla Casa della Tenerezza, hanno organizzato un Pellegrinaggio a Roma in occasione della Veglia di Preghiera per l’apertura dei lavori del Sinodo Ordinario.

L’appuntamento è per tutte le famiglie il 3 di ottobre in P.zza San Pietro.

Alla presenza del Santo Padre, potremo condividere le speranze e le preghiere di tutte noi, perché lo Spirito Santo soffi sui Padri sinodali e li accompagni nel loro lavoro “per e con” la famiglia.

Certi che il Signore saprà guidare la sua Chiesa ad uno sguardo di misericordia e tenerezza,  e consapevoli del dono che ci è stato fatto, di poter annunciare al mondo la bellezza del sacramento del matrimonio, invitiamo tutti a partecipare, perché come ha detto mons. Nunzio Galantino  “si vedano tante belle luci familiari che come una fiaccola illuminino Piazza San Pietro la sera della veglia con Papa Francesco”.

Per info ed iscrizioni: vedi volantino allegato.