App DiocesiPG

Diocesi PG

App ufficiale della Diocesi di Perugia – Città della Pieve

Descrizione

Nata con l’obiettivo di offrire un servizio utile per chi ha necessità di informarsi sull’orario delle S.Messe, DiocesiPg sfrutta gli strumenti della tecnologia mobile e internet e grazie al database costantemente aggiornato delle parrocchie, mette a disposizione uno strumento di geolocalizzazione che in base a orario e distanza, informa l’utente sulle celebrazioni imminenti nel perimetro territoriale scelto.
Oltre all’orario delle S.Messe, l’App è un vero e proprio “annuario diocesano”, con l’elenco georeferenziato delle Chiese, l’elenco dei Parroci, virtual tour e informazioni sul patrimonio culturale delle parrocchie.
DiocesiPG è un progetto pilota nato dalla collaborazione con il Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana, che svolge, tra le attività principali, quella di supportare le Diocesi italiane nei progetti di informatizzazione in ambito amministrativo, gestionale, e dei beni culturali ecclesiastici.

Scaricala qui

App Store