6° Meeting: “E io vi ristorerò… nella sofferenza la Speranza” – Domenica 10 giugno 2018

Giornata di riflessione e festa con ospiti delle strutture di accoglienza, anziani, malati, disabili, operatori sanitari e della carità, volontari e famiglie.

La V Zona pastorale sta ospitando il VI Meeting promosso dall’Ufficio diocesano di Pastorale della Salute. La giornata conclusiva si terrà domenica 10 giugno 2018 presso la Parrocchia di San Giovanni Battista di Marsciano (Oratorio Santa Maria Assunta OSMA in via Salita S. Francesco n. 1). La giornata sarà preceduta da un incontro con Padre Giulio Michelini ofm venerdì 1 giugno alle ore 21.00 sul tema: “Malattia, fragilità e vulnerabilità: maledizione per l’uomo o occasione d’incontro con Dio?”.

Alla giornata saranno presenti:

• Don Massimo Angelelli – Direttore Ufficio Nazionale CEI di Pastorale della Salute
  • Padre Raniero Cantalamessa ofm – Predicatore della Casa Pontificia
  • S.E. Mons. Paolo Giulietti – Ausiliare Diocesi Perugia – Città della Pieve

Programma     Scheda partecipazione     6 meeting BROCHURE 1_2     6 meeting BROCHURE 2_2